𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱ì 14 Marzo 𝟮𝟬𝟮𝟰
ore 19:00
𝐑𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐚𝐦𝐦𝐚
ᴀᴘᴇʀɪᴛɪᴠᴏ ᴄᴏɴ ʟ'[ʜ]ᴇx
Di ex ne abbiamo tant* e un appuntamento non basta, quindi abbiamo deciso di fare un aperitivo al mese!
Socialità senza fronzoli e frontiere. Ciarle, trame e divinazioni, corale diversamente intonata e flirt in numeri dispari.
Selezione musicale by Withoutrytm (italo disco kitsch, boogie e brazuca) e Manfredi di Gela (black music, hip hop funk)
Venite presto che si fredda la cena!!
Facci tue: Sei una strega che vuole divinare futuri o maledire presenti? Hai sempre voluto creare un club di crochet con cui preparare astuccetti stilosi per i tuoi plug? Stai cercando altre 9 cheerleader con cui allenarti per la piramide? Noi ci mettiamo l’appuntamento, le stuzzicherie di @almaz.kitchenla, tisane e amenità varie. Per il resto la serata è aperta come i nostri cu…ori, porta quello che vorresti trovare, trova quello che vorresti portare!
Work in progress: questo è uno spazio di sperimentazione. Nulla è determinato, se non l’approccio TFQ. Se hai esigenze, richieste, proposte, condividile con noi e contribuisci a mantenere una comunità responsabile
Accessibilità: la serata avrà luogo al primo piano del Circolo Hex, raggiungibile tramite una rampa esterna un po’ ripida. Il bagno si trova al piano terra ed è largo e accessibile ma per raggiungerlo al momento è necessario superare due gradini. Dove non arriva l’ingegneria degli anni ’80, cerchiamo di colmare insieme il gap prendendoci cura collettivamente dei bisogni di tuttə.
Ingresso gratuito – Riservato aə sociə Arci/Arcigay
@circolo.hex
Via di Corticella 56, Bologna
***La sfera musicale non conosce confini per withoutrytm. recentemente si è innamorato del boogie e del brazuca degli anni ’80, ma allo stesso tempo si è sentito riconosciuto dalla techno di Detroit e dal post-punk tedesco. l’Italo disco kitsch o l’afrobeat spinto. La musica trova sempre il modo di catturarlo.
***Manfredi Salonia A.K.A Manfredi di Gela è un Diskjokey Siciliano con base a Bologna. Fin da piccolo, la sua passione per la black music l’ha spinto a mixare Hip-Hop e Funky, condendo il tutto con la nobile arte dello scratch.
Il suo stile evolve, successivamente, trasportato dalla ricerca di un’ambivalenza tra le sonorità oscure tipiche dell’underground bolognese e il sound affascinante della riviera, connubio che lo porta a collezionare vinili House e Techno, passando per Breakbeat ed electro, permettendogli di ricreare set vari e adattabili ad ogni tipo di dancefloor.