25N sexwork is work! Alleanza dei Corpi

Alleanza Dei Corpi – Roma 25 novembre 2017
Il 25 novembre saremo parte della marea di #NUDM per rivendicare la nostra autodeterminazione delle scelte sessuali, affettive e riproduttive e delle nostre identità de/generi.
Porteremo i nostri corpi fuori norma e fuori taglia che resistono agli imperativi dei generi imposti e sfuggono al regime dell’eterosessualità obbligatoria.
La nostra sarà un’alleanza tra corpi, sessualità e generi dissidenti.
Una lotta complice e intersezionale a fianco di tutt* color*che sono oppress* ed esclus* lungo le linee di classe, razza, età,abilità.
Sarà una ribellione collettiva contro la violenza di genere e dei generi, contro la violenza di documenti, carceri ed espulsioni forzate, contro il finto moralismo di chi vuole dividerci stabilendo quali lavori e corpi siano buoni e decorosi e quali cattivi e indecorosi.
SIAMO SOGGETTIVITA’ TRANSFEMMINISTE FUORILEGGE!
Attraverseremo il corteo indossando accessori (sciarpe, mantelli, cappelli e orpelli etc..) e ombrelli rossi, in solidarietà alle lotte delle-dei sexworkers, contro lo stigma e la violenza che subiscono.
SEXWORK IS WORK!
Rivendichiamo il diritto al lavoro sessuale, libero dallo sfruttamento e da ordinanze repressive che perpetuano la violenza sulle-i sexworkers.

IL CORPO E’ NOSTRO E LO GESTIAMO NOI!

Sexwork is work. Alleanza dei Corpi

Questa voce è stata pubblicata in documenti, interventi, articoli di smaschieramenti, sex work e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.