Lab Smaschieramenti per 29/06 – Con XM24, contro il nulla che avanza

Lab Smaschieramenti per 29/06 – Con XM24, contro il nulla che avanza

“E’ più facile dominare chi non crede in niente. Ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere”. Le ruspe democratiche sono il Nulla che avanza. L’uso strumentale della legalità per spazzare via l’autogestione, l’antifascismo, l’autorganizzazione di corpi e desideri non assimilabili. Vogliono chiudere l’iniziativa politica in start up, in servizi fondati sul lavoro gratuito, la vogliono depoliticizzare attraverso l’assegnazione di spazi per bandi che costringono associazioni e formazioni a convivenze forzate limitandone il raggio d’azione e di critica. Moltiplicano gli spazi per i fascisti e chiudono le esperienze di autogestione.

Noi siamo gli anticorpi, siamo quei sogni che vogliono creare spazi sconfinati, siamo quei corpi che si oppongono all’avanzata fascista, siamo quei desideri che non si addomesticano. Siamo l’isola che non c’è, siamo favole e favolose e ci saremo sempre, in ogni pensiero critico e azione diretta alla liberazione di tuttu.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Questa voce è stata pubblicata in documenti, interventi, articoli di smaschieramenti, General e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.