Gio 15 set 2011 – Atlantide Re/Sisters

Aperitivo ad Atlantide giovedì 15 settembre per inaugurare la dodicesima stagione di attività dei collettivi Antagonismogay/Laboratorio Smaschieramenti, Clitoristrix Femministe e lesbiche e NullaOsta nello spazio di Porta Santo Stefano… anche se finocchie selvatiche, femministe in erba e punk in fiore non sono piaciuti al Quartiere il quale, dopo aver indetto un bando per riassegnare lo spazio, ha deliberato che nessuno dei progetti presentati – né quello sviluppato dai tre collettivi, né quelli presentati a sorpresa da altre associazioni cittadine – rispondeva ai criteri richiesti.

L’attività dei collettivi di Atlantide – che da oltre dieci anni da Porta Santo Stefano si propaga per la città, per l’Italia e per l’Europa con la sua musica indipendente e con le sue favolose pratiche antifasciste, antirazziste, femministe e queer non si ferma di certo, e riparte anche quest’anno dalla solita sede verso un autunno di lotte.

Unisciti alla sorellanza per brindare all’anno che verrà! Atlantide Re/Sisters ti aspetta ad Atlantide, Piazza di Porta Santo Stefano 6, giovedì 15 settembre dalle 19.30 alle 24.

Antgonismogay / Laboratorio Smaschieramenti

Clitoristrix – Femministe e lesbiche

NullaOsta

Per info: http://atlantideresiste.blogspot.com

 

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.