Danso Key in concerto ad Atlantide!

Martedì 4 marzo, a quasi un anno dall’uscita del loro primo album, Golpe, tornano in concerto ad Atlantide le Danso Key, il power trio furious rock più queer e incazzuso che c’è.
Una post-riot grrrl band frutto di una serie di incontri destinati, la cui musica incrocia con grande stile Ani di Franco, i Morphine e The Ex.

ELI NANCY NATALI di Sydney, cresce fra l’Australia, Ginevra, e Roma. Vocazione precoce, chitarra acustica, carisma e voce. Andava proprio tutto bene per questa compositrice dall’anima d’acciaio, dischi, progetti, collaborazioni, quando arriva ELISA ABELA, lucidissimo braccio armato della scena catanese più originale ed incorruttibile, batterista, che dal 2008 ha girato mezzo mondo suonando chitarra elettrica e sax alto con Joe Lally (Fugazi), il suo progetto più soft. Con Nancy Natali diventano subito complici spudorate, come in Urinate e Cometomama. A Berlino le due Elise incontrano STELLA VELOCE che uno invidierebbe anche solo per il nome perfetto, se non fosse che questa looper compulsiva è una musicista dal gusto impeccabile, che osa guidare il violoncello come un tir autoarticolato.

Sentire per credere! Vi aspettiamo ♥

martedì 4 marzo @ Atlantide
piazza di p.ta Santo Stefano 6, BO
ore 21.30
ingresso :: 3 euro

qui il bellissimo video di “Polyamorous god

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.