INDECOROS@ – TRANS QUEER FROCIA PUNX NIGHT – ATLANTIDE GOES TO XM24

***SAVE THE DATE*** VENERDì 27 OTTOBRE, ATLANTIDE GOES TO XM24. TRANS QUEER FROCIA PUNX NIGHT. STAY TUNED! STAY INDECOROS@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche a te è capitato di sentirti dire che la tua gonna era troppo corta e i tuoi tacchi troppo alti? Che sei troppo poco femminile e troppo froci@, troppo eccentrica e provocante, tanto da disagiare eterolandia? Che sei poco dignitosa perché reclami autodeterminazione? Incivile perché migrante? Poco collaborativa perché non cedi alle molestie sul lavoro o choosy perché rifiuti lavori massacranti o sottopagati? Oppure fallit@ perché di lavorare e di riprodurti non hai proprio voglia? Fannulon@ perché rassettare casa e sgrassare i piatti proprio non ti va? Zoccol@ perché vuoi divertirti con chi vuoi e quando vuoi? Stran@ perché ascolti hardcorepunk prima di addormentarti e a colazione?

Le nuove frontiere della normalizzazione dei corpi passano attraverso le retoriche del decoro e vengono attuate grazie a strumenti repressivi che, oggi, colpiscono soprattutto le/i sex workers di strada e le person@ senza documenti. In nome della civiltà e delle libertà democratiche vengono inoltre legittimate, da destra a sinistra, narrazioni razziste che strumentalizzano la violenza di genere e tentano di neutralizzare le rivendicazioni transfemministe queer proponendo ricette a base di rispettabilità e normalità.

Non aspetteremo un Minniti in più. Il 27 ottobre, a XM24, ballaremo indecoros@ e complici, continuando a lottare ogni giorno contro la violenza del maschile egemonico e per l’autodeterminazione di tuttx.

Ps. Indossa solo capi pink altamente EcoLogici, riCiclabili e (in)compatibili con il desiderio perverso e polimorfo dello spazio transfemminista queer che costruiremo insieme!

Selezione musicale e dj set a cura di:

 

Silvia Calderoni
MissTitillo
AtlantiCyborg

Installazione Morte di una diva
Saletta EcoSexyPleasure (22.00 – 01.00)
Banchetti informativi di: Lab. Smaschieramenti,NonUnadiMeno, Consultoria Transfemminista Queer, Betty & Books, Libreria delle donne
Benefit spese legali
…e tanto altro ancora

Porta la voglia di ballare, lascia a casa razzismo, sessismo e lesbotransomofobia.

This entry was posted in General and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *