Accessibilità Rivolta Pride

Per venire incontro alle diverse e varie necessità dei nostri corpi e favorire una migliore accessibilità e attraversabilità del Rivolta Pride di sabato 25 abbiamo pensato ad alcune cose:

– Al concentramento delle h 15:30 in Piazza XX Settembre troverete un banchetto infopoint che avrà a disposizione TAPPI per le orecchie e CREMA SOLARE.
– Dalle h 15 di oggi – mercoledì – fino alle h 15 di sabato è attivo un NUMERO DI SUPPORTO del Rivolta Pride per raccogliere richieste e necessità di supporto e aiuto per accompagnamenti o altro.
33nove5822140
– Durante tutto il percorso del corteo ci sarà un GRUPPO SIMPATIA che sarà visibile tramite le fasce viola glitterate. Questo gruppo di persone sarà presente ad ogni carro e si occuperà della gestione del corteo. Se hai bisogno di qualcosa, puoi rivolgerti a una persona con la fascia viola!
– Nella mappa del percorso del corteo abbiamo segnalato i Giardini Cassarini come spazio di decompressione. Dalle h 17:30 alle h 19:30 saranno in quello spazio a curare la decompressione @boiledbrainscollective
– L’arrivo del corteo è ai Giardini Margherita (entrata da Porta Santo Stefano). Tutti gli interventi che si terranno lì saranno tradotti in LIS.
– All’arrivo sistemeremo delle transenne tra i carri che faranno da palco e lo spazio adiacente in modo da creare uno spazio accessibile per più persone.
– Nella logistica del corteo sarà presente uno spazio più tranquillo che permetterà momenti minimi di decompressione. Questo spazio sarà subito dopo le CARGO BIKE!

Riportiamo qui l’elenco dei bagni pubblici a disposizione nelle vicinanze del passaggio del corteo di sabato:
Bagni pubblici Autostazione – Via Azzo Gardino, 38 c/o Giardino John Klemlen – Via Azzo Gardino, 50 – Via del Pratello, 80 – Piazza di Porta Saragozza, 1 – Via Castiglione, 136 (presso Serre dei Giardini Margherita)
Riportiamo qui l’elenco degli spazi verdi a disposizione nelle vicinanze del passaggio del corteo di sabato:
Giardino John Klemlen – Parco 11 Settembre – Giardino Stefano Casagrande e spazio decompressione nei Giardini di Villa Cassarini a cura di @boiledbrainscollective

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.