Relazioni senza nome. Reti di affetti, solidarietà, intimità e cura oltre la coppia eterosessuale obbligatoria.

A grande richiesta pubblichiamo la tesi di laurea specialistica di Alessia Acquistapace, nata dall‘autoinchiesta sulle relazioni del laboratorio Smaschieramenti.

La tesi è pubblicata sotto questa licenza creative commons: Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy  

In sostanza potete scaricare, riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, recitare (?!) la tesi o parti di essa purchè citiate la fonte, riconoscendo la maternità dell’opera, e purchè lo facciate a fini non commerciali.

Per usi diversi da questi, dovete chiedere il permesso all’autrice scrivendo a alessia(punto)acquistapace(chiocciola)inventati(punto)org, mettendo in copia anche infosmaschieramenti(chiocciola)inventati(punto)org. (Le mail sono scritte così per proteggerle dallo spam)

Se riproducete il testo o parti di esso, abbiate cura che la licenza Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy   sia sempre indicata chiaramente.

Commenti, suggerimenti, contribuiti, segnalazioni sul tema saranno molto apprezzati: potete utilizzare lo spazio dei commenti sotto questo post oppure gli stessi indirizzi email indicati sopra.

Buona lettura!

Scarica il pdf Relazioni senza nome_Alessia Acquistapace

Leggi l’abstract su Iaph Italia

——-
Creative Commons License
Relazioni senza nome. Reti di affetti, solidarietà, intimità e cura oltre la “coppia eterosessuale obbligatoria” by Alessia Acquistapace is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://smaschieramenti.noblogs.org/?p=537.

Questa voce è stata pubblicata in documenti, interventi, articoli di smaschieramenti, General e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.