Le interviste di Smaschieramenti allo Scalo San Donato

Allo Scalo S. Donato il 15 gennaio scorso Smaschieramenti ha partecipato al Barattolo Pride, serata realizzata a cura di Barattolo Cafè e Planimetrie Culturali in collaborazione con le realtà glbit e queer antagoniste della città, all0 scopo di raccogliere fondi per il pullman che trasporterà le favolose bolognesse all’Europride di Roma del prossimo giungo.

Il banchetto con il nostro materiale e il nostro caro vecchio questionario sul desiderio (del) maschile ha avuto un discreto successo, non sappiamo se per il materiale medesimo o per le meravigliose subrette di generi vari che lo animavamo… ma non paghe di ciò abbiamo pensato anche di fare delle incursioni nella fila per le toilette per continuare, videocamera alla mano, la nostra indagine sulle relazioni.

Che parole usiamo per definire le persone con cui facciamo sesso più o meno abitualmente? La monogamia è l’eccezione o la regola? In quanti modi possono combinarsi amore, sesso, amicizia, convivenza, compagnia?

Compagno, COMPAGNO (con pugno alzato), morosa, scopamica, amante, amico/a con uso di letto… la realtà ha molte sfumature.

Un grazie e un bacio a tutte quelle e quelli che si sono prestati alle nostre interviste.

Barattolo Pride è stato realizzato da Barattolo Cafè e Planimetrie Culturali in collaborazione con:
Betty&Books
Facciamo breccia
Frangette estreme
Fuoricampo Lesbian Group
Le Frau
LeSbarbine
Let’s Queer
Made in Woman
Mit Movimento Identità Transessuale
Laboratorio Smaschieramenti
To/Let

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.